L' isola delle farfalle

Elisa (30/06/2016) - Voto: 4/5
Libro molto scorrevole letto in pochi giorni, mi ha tenuta incollata dalla prima pagina (ammetto che è il mio genere preferito però!). Perfetto per immergersi completamente in un altro mondo lontano, descrizioni luoghi/ personaggi interessanti e mai noiose perchè non si divagano troppo. Consiglio!
ester77 (11/05/2014) - Voto: 5/5
Bel libro. Racchiude molti aspetti: romanticismo, mistero,esplorazione di terre lontane, la giusta dose di suspense. Interessante la strategia degli indizi. Scritto bene, senza forzature, senza perdersi troppo nei dettagli, ma descrivendo quel tanto che basta per farsi un'idea della situazione. Davvero coinvolgente. Lo consiglio.
orsetto (15/03/2014) - Voto: 4/5
bello , divertente e riposante ; l'ambiente delle piantagioni di the ci riporta in un lontano passato; c'è il mistero , un po' di avventura e di romanticismo , tutto quello che basta per fare di questo libro un bellissimo romanzo rilassante
orsetto (07/02/2014) - Voto: 4/5
Ecco un romanzo affascinante , che si legge velocemente perchè l'autrice sa condurre le situazioni in modo che ad ogni pagina si ha voglia di vedere cosa succede dopo .Malgrado sia un romanzo "leggero" ha anche quel po' di suspense che intriga il lettore ; ben scritto, con episodi del presente che si alternano a flash back immette in un mondo lontano appassionante, quello delle piantagioni di the che fa un po' sognare . Lo consiglio a chi vuole una lettura bella e rilassante.
Lisa (17/01/2014) - Voto: 4/5
Bello, avvincente fin dall'inizio, forse un finale leggermente meno entusiasmante rispetto a tutta la storia e un po' troppo frettoloso ma non male nell'insieme!