La via del miele

Bertie (02/08/2023) - Voto: 5/5
Lettura scorrevole. La trama un pò forse diversa dalle solite ma ha un filo che lo collega al precedente libro dove trattava il tema del miele e delle api. La trama ti prende e lo si legge in poco tempo
Maurizio (14/05/2023) - Voto: 5/5
Meraviglioso! Un misto di saggezza, sogni e decisioni definitive. Una storia di amore, di amicizia, ma anche di madri e figlie e di comprensione. Una storia di rinascita. Un libro che mi ha emozionato come tutti i libri di Cristina Caboni che fin'ora ho letto. Grazie per avermi fatto sognare!
Amante di Libri (22/11/2022) - Voto: 4/5
La via del miele è un libro che racchiude in sé l’importanza dei valori, in primis della famiglia che deve rimanere unita nonostante le tragedie, nonostante i dissapori ma Alice lo capirà solamente dopo la morte di Emma. La sorella era il suo raggio di sole, piena di vita e riusciva a spronarla sempre, donandole briò e voglia di vivere; ripercorrendo i luoghi vissuti da Emma, Alice si riconnetterà con il mondo circostante. Sarà magico per il lettore, lasciarsi cullare da queste visioni di un mondo che appare completamente distaccato dalla realtà, un mondo dove regna la pace, l’armonia e la condivisione. Consiglio di leggere questo romanzo perché riporta il lettore ad una connessione profonda con il proprio Io. Inoltre, ho accompagnato la lettura con una bella tisana al miele e ho acceso la candela alla cera d’api, delicata e profumata, rappresentante l’albero della vita, simbolo di nascita e rinascita.