Il caffè di Sindona. Un finanziere d'avventura tra politica, Vaticano e mafia

Paraguay (13/05/2011) - Voto: 5/5
Libro preziosissimo che apre uno squarcio sul periodo chiave della lotta contro il comunismo, poi definitivamente sconfitto dal papa polacco.
TG (02/10/2009) - Voto: 5/5
Libro prestigiosissimo. C'è tutto ciò che riguarda Sindona ed i suoi intrecci politici e criminali e quantaltro. Finalmente una verità su un personaggio di spicco del passato. Libro ben organizzato visto che dà anche un'infarinatura sulla vita di ogni personaggio che girava intonrno a Sindona Un neo,ma è più per una ragione di spazi,le note in fondo al libro perchè spesso piuttosto lunghe ma assolutamente indispensabili.
Riccardo Lascialfari (03/08/2009) - Voto: 5/5
Libro preziosissimo che colma una lacuna. Già, perché si crede di saper tutto sulla vicenda Sindona-Calvi-P2 e invece leggetevi il libro e poi se ne riparla! Scritto da due giudici che si occuparono dei processi a carico di Sindona, una storia di intrighi e omertà (in gran parte con il sigillo delle istituzioni e di chi le rappresentava) che lascia stupefatti e amereggiati. Da far leggere ad amici, conoscenti, a tutti coloro che hanno a cuore la verità dei fatti e della Storia. Per capire, infine, che quella dell'omicidio di Sindona è una bufala smentita dai fatti e dalle verità processuali. Eppure si sente sempre dire che Sindona «fu avvelenato» con un caffè al cianuro, in carcere. Non è vero!