Congo

Alezavi (10/01/2022) - Voto: 5/5
Questo romanzo di Crichton mi è piaciuto molto, sono un suo fan ma questo secondo me è uno dei più coinvolgenti tra quelli che ha scritto e non me l'aspettavo! Divorato in pochi giorni.
alessandro (06/07/2021) - Voto: 5/5
Come sempre Michael crichton è una garanzia, storia avvincente, scorrevole, con varie nozioni interessanti, super consigliato. Voto 9/10
Herr Doktor (11/05/2020) - Voto: 5/5
Crichton riesce a mescolare perfettamente gli ingredienti alchemici di un ottimo romanzo: la tecnologia delle macchine in divenire ha bisogno di diamanti, che si trovano nella giungla del Congo, in una miniera di una antica città perduta [Zinj], diamanti speciali perfetti per le telecomunicazioni, un gruppo di elementi particolari compreso un gorilla femmina che comprende il linguaggio dei segni, un segreto imponderabile; Il tutto amalgamato da quello stile di Crichton che anticipa il tempo della narrazione parlando già del futuro e dall'uso sapiente di ciò che non è mai banale e tipico.
Robby (25/09/2019) - Voto: 4/5
Un tuffo nel pianeta delle scimmie questo libro di Michael Crichton. Congo è un crudo racconto di selvaggia forza. Il tutto condito con un tocco di mistero e il fascino della ricerca. Il testo giallo è scritto benissimo, come solo Michael Crichton sa fare, assoluto ed entusiasmante. Avventura a iosa in arrivo per chi lo leggerà.
Simone (19/09/2019) - Voto: 5/5
Autore che è una garanzia. Gran bel romanzo d avventura