L' amante silenzioso

CM (29/06/2022) - Voto: 1/5
Ho letto alcuni libri della Sanchez, ma questo è stato deludente : banale e poco scorrevole.
Angelica55 (29/03/2021) - Voto: 4/5
E' il primo libro che leggo di questa scrittrice. L' ho letto velocemente , perché la storia mi ha incuriosito.I personaggi misteriosi e negativi , questi ragazzi che si fanno affascinare dai predicatori, purtroppo esistono veramente . Molto interessante e continuerò s scoprire l'autrice
Nausicaa (17/05/2020) - Voto: 5/5
Con lo stile impeccabile che la contraddistingue, Clara Sanchez in questo romanzo affascina il lettore con una narrazione dal ritmo insolitamente incalzante, tanto più efficace nelle brevi pause di riflessione che suggerisce via via che nuovi scenari si aprono sorprendentemente agli occhi della protagonista. La trama sembrerebbe estremamente lontana dalla nostra vita, eppure non è così.
Michela (11/05/2020) - Voto: 3/5
Sicuramente Clara Sanchez scrive molto bene ed è scorrevole. Forse mi è piaciuto meno rispetto ad altri letti della stessa autrice. Resta comunque un buon libro.
Francesca91 (19/09/2019) - Voto: 5/5
Clara Sánchez è da tempo la mia scrittrice preferita, amo moltissimo i suoi romanzi, e anche questo non ha deluso le mie aspettative. Un romanzo che si è lasciato leggere in pochissimo tempo, un romanzo profondo e che fa riflettere su vari aspetti della vita e non solo! Consigliatissimo.