Il nostro momento imperfetto

STEFANIA (19/02/2021) - Voto: 5/5
MI è PIACIUTO MOLTISSIMO TRATAT VARI ARGOMENTO MA IN TUTTI C'è LA SPERANZA DI FARCELA E LA PORTA APERTA DELLA SECONDA CHANCE LASCIA UNA SENSAZIONE DI POSITIVITA' ANCHE SE LE VICENDE SONO UNA PIU PROBLEMATICA DELL'ALTRA... BRAVA E VIVA LE SECONDE CHNACE CHE LA VITA CI OFFRE SEMPRE BASTA SAPERLE COGLIERE !
SILVIA (03/02/2021) - Voto: 5/5
Mi è piaciuto moltissimo questo libro! Forse perchè la protagonista ha la mia età e quindi mi sono trovata d'accordo con molti suoi pensieri e mi sono lasciata coinvolgere dalla trama. Alessandra scopre a 45 anni che il suo futuro marito la tradisce da tempo e così si trova sola, senza figli, senza certezze, ad affrontare un futuro che le sembra non poterle offrire più niente. Invece conosce Lorenzo, che sembra l'uomo perfetto, ma anche la sua vita è molto complicata, con un divorzio alle spalle. Giorno per giorno dovranno cercare di conquistarsi il loro spazio e la felicità.
luigi (02/12/2020) - Voto: 4/5
Il libro narra uno spaccato di vita che si inserisce facilmente nell'attualità odierna...si legge bene, anche se ci sono momenti e situazioni da "fotoromanzo". Comunque brava.
SiamoSoloStorie (20/08/2020) - Voto: 4/5
Una storia che cattura e fa riflettere. Riflettere sui rapporti di oggi, sulle relazioni tra adulti e tra adulti e ragazzi. Con una narrazione fluida, arricchita da colpi di scena, la Bosco non delude mai.
Angela (28/06/2020) - Voto: 2/5
Personalmente non mi è piaciuto molto: la protagonista mi stava antipatica per la maggior parte, i personaggi erano un esagerazione dei peggio cliché e un continuo mai una gioia. Poteva anche meritarsi una terza stella se non fosse che c'è stata un evoluzione per la maggior parte tranne per la protagonista che ritengo non sia maturata più di tanto.