Basta un caffè per essere felici

Rosanna (23/04/2024) - Voto: 3/5
Anche le storie di questo volume sono carine, ben raccontate e a volte fanno riflettere. La lettura risulta piacevole e tranquilla.
Carlotta (15/11/2023) - Voto: 3/5
Iniziando il secondo romanzo di questa serie ho pensato fosse un po' ripetitivo, storie di persone diverse, ma con contesto sempre uguale. Invece pian piano si evolve anche la storia dei protagonisti principali, si inizia a conoscerli di più e a scoprire molte cose fino ad ora nascoste. Forse li avrei preferiti un po' meno lenti questi libri, ma sono in ogni caso molto carini da leggere e detto ciò procedo con il terzo.
Jo (28/12/2022) - Voto: 3/5
Carino, semplice e scorrevole. Ma sinceramente sembra un po' la copia del precedente (finché il café è caldo), con meno originalità e più voglia di mostrarsi strappalacrime. Avevo preferito il primo.
Daniela (18/08/2022) - Voto: 5/5
La seconda puntata di questa trilogia mantiene gli standard della prima: coinvolge, appassiona, commuove, emoziona e, qui e là, spiega alcuni particolari abbozzati nella prima. Un libro rilassante, in pieno stile giapponese, ma al tempo stesso coinvolgente, un libro che fa riflettere sul senso della vita, sul ruolo che il passato può avere nel nostro presente. Bello!
Rauco7 (22/06/2022) - Voto: 5/5
Una volta letto "Finchè il caffè è caldo" è inevitabile innamorarsi della caffetteria giapponese di Kawaguchi e del suo stile. Qui però sembra di proseguire una lettura interrotta;l'identità letteraria è mantenuta al 100% e questo è molto positivo,ma viene ovviamente meno quella bellezza che ti avvolge,data dalla novità di "Finchè il caffè è caldo"