The protector

El Chatto (05/09/2023) - Voto: 5/5
Lettura scorrevole: solita trama di Cenerentola (stavolta al contrario). Bellissimo uomo onnipotente (o quasi), incontra ereditiera modella-stupenda minacciata di morte. Sullo sfondo una City londinese marcia, che però si sa redimere: irrealistico a mio modo di vedere quest’ultimo punto, più che il “superman” (con la “s” minuscola, perché non vola e non é d’acciaio) che presenta traumi post-vedovanza.
hope (08/03/2019) - Voto: 4/5
Un libro veramente bello
Francesca (19/09/2018) - Voto: 5/5
Un uomo che per proteggere la cosa a lui più cara, combatte contro tutti e tutto. Un uomo che riesce a ritrovare sé stesso grazie alla forza dell'amore. Per chi ama questa autrice non posso dire che è un'altra conferma.
eLiSa (09/08/2017) - Voto: 3/5
carino e piacevole da leggere, ma nulla a che vedere con la serie "out of line" di mclaughlin con cui ci sono molti punti in comune.
leggere per vivere bene (03/04/2017) - Voto: 4/5
Quando ho deciso di cominciare questo nuovo libro stand-alone della Malpas speravo davvero in qualcosa di diverso dopo la sua ultima trilogia che mi ha delusa,ho deciso di dagli una possibilità cosa che ho fatto bene.Se devo darvi un piccolo consiglio non pensate alle trilogia precedenti e ai personaggi vecchi della Malpas pensato solo a loro due e forse riuscite nel godervi questa lettura fatta di amore,passione e suspance.RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG