La sorella segreta

Roberta (14/12/2022) - Voto: 3/5
Libro dalla trama senza dubbio originale, ma purtroppo non posso dire sia stato coinvolgente.
Adria (11/02/2021) - Voto: 4/5
Un libro molto bello e originale. Ma fin dall'inizio ho scoperto la pessima e approssimativa traduzione. Pieno di errori, di qualsiasi tipo. Incominciando dal titolo My sister's secret, il titolo originale /La sorella segreta, l'adattamento in italiano. Personalmente mi convince di piu il titolo originale. Non so bene se è la colpa dell'autrice o della traduttrice, ma a volte faticavo a seguire senza che mi concentrassi, di chi stesse parlando. Charity o Willow? Nonostante tutto, il libro è da leggere, lo raccomando assolutamente. Quanti segreti e bugie? Abbastanza, giusto per aver un bel libro!
Lucrezia (21/09/2018) - Voto: 5/5
Non conoscevo Tracy Buchanan come autrice ed ora non vedo l'ora di leggere un altro dei suoi libri. Un libro emozionante con personaggi e trama ben studiati. Riesce a scivolare con facilità tra il presente di Williow e il passato della madre Charity. Niall Lane é il personaggio che secondo me fa muovere l'intera storia, il finale é sorprendente. Io non amo il diving ma sono rimasta affascinata dalle foreste sommerse che fungono da file rouge dell'intera storia. Libro consigliatissimo. L'ho letto in ebook e al termine della lettura l'ho ordinato in versione cartacea per rileggerlo e aggiungerlo alla mia libreria. Davvero un ottimo acquisto.
Mary81 (20/09/2018) - Voto: 5/5
L'ho trovato appassionante, fino alla fine mi ha tenuta con il fiato sospeso. Mi è piaciuta molto anche l'idea delle foreste sommerse, che fanno da sfondo a tutta la storia e nascondono dettagli importanti per arrivare alla verità. Sorprendente sul finale.
Cinzia (22/08/2017) - Voto: 3/5
Nonostante la pessima traduzione ho trovato avvincente la trama e originale lo spunto delle foreste sommerse, delle quali non avevo mai sentito parlare. Peccato che nel finale, che sembra un po' affrettato, ci si dimentichi di fornire una spiegazione plausibile sul ciondolo.