Colazione in riva al mare

Eleonora (21/03/2021) - Voto: 5/5
L'ho adorato! E' una perfetta storia da portare con se in spiaggia o da leggere durante le vacanze estive. Mi ha ricordato molto la storia di "scrivimi ancora". Lo consiglio vivamente, io l'ho regalato anche ad una mia amica!
manuele (24/09/2019) - Voto: 2/5
Non mi è dispiaciuto ma nemmeno piaciuto, forse perché l'elemento misterioso (che non svelo) non ha poi uno sviluppo tale da essere interessante. Il resto della storia scorre, con qualche elemento inaspettato ma, alla fin fine, un finale altamente prevedibile.
Valeria (01/06/2019) - Voto: 4/5
Bel libro. Una storia romantica. Da leggere sicuramente per chi ama il genere. Ali McNamara è una delle mie autrici preferite!
Maruska (24/04/2019) - Voto: 4/5
L'ho letto in pochi giorni. Trama scorrevole. E' un libro piacevole. E' un romanzo che leggerete con grande piacere, lo consiglio a chi cerca una lettura non impegnativa ma non per questo banale.
antonia (11/03/2019) - Voto: 2/5
Il sole splende sulla piccola e tranquilla località di mare di Sandybridge, il posto dove Grace è cresciuta.La storia non mi è dispiaciuta anche se non l'ho trovato eccellente. i personaggi non decollano più di tanto ma tutto sommato il libro risulta una piacevo lettura se sei sotto l'ombrellone o se comunque non vuoi una lettura molto pesante.mi è piaciuta l'idea degli sbalzi temporali anche se a volte ho fatto fatica a capire di quale personaggio si stavaparlando.tutto sommato comunque lo consiglio.