Odioamore

Ilaria L (13/05/2020) - Voto: 4/5
La storia di Justin e Amelia mi ha conquistata dalle prime pagine. La loro storia risale a quando erano due ragazzini e migliori amici ma ci sarà un evento che porterà a dividere le loro strade. I loro destini però si incroceranno a distanza di molti anni e questo incontro destabilizzerà la vita che si sono creati fino a quel momento. Vicende divertenti, drammatiche e passionali portano il lettore ad innamorarsi dei due protagonisti e a non volerli lasciare dopo la parola "fine".
Marina (11/05/2020) - Voto: 5/5
La storia di odio e amore è molto carina, i personaggi sono ben delineati e la narrazione scorre fluida, anche se non è tra le più originali. Parla di due bambini molto amici che vengono separati e si ritrovano solo dopo 10 anni costretti a dividersi una casa durante le vacanze lasciatagli in eredità dalla nonna di lei. La storia scorre tranquilla, senza troppi colpi di scena. Il romanzo parla di passione e di crescita, i protagonisti sono molto orgogliosi e si battibecco di continuo, ma il passalto che li lega è molto forte. La lettura è piacevole e passionale, la consiglio!
eLiSa (07/10/2018) - Voto: 3/5
Per quanto i personaggi siano simpatici, la trama interessante e lo sviluppo a tratti inaspettato (quando lei scopre .... non avevo proprio idea di dove si sarebbe indirizzata la storia) devo dire che non mi è piaciuta la scrittura. I dialoghi in più occasioni non erano scorrevoli ma sembravano messaggi telegrafici e in alcuni punti vi era una "volgarità" fine a sè stessa. peccato, si poteva fare di meglio a livello di scrittura