La piccola bottega del tè

Elisa (24/11/2020) - Voto: 5/5
Io mi sono subito innamorata di Ellie e Joe. Mi sono perduta nella loro storia e nei drammi della stessa, mi sono emozionata continuamente e sono stata davvero molto soddisfatta di questa lettura. Bellissimo davvero
Barbara Quadri (22/05/2020) - Voto: 5/5
La protagonista di questo libro è Ellieche, dopo il tradimento del suo fidanzato decide di cambiare vita. Si presenta ad un colloquio per la gestione di una sala da tè a Nothurbeland. Joe, il figlio del signor Henry affascinato dalla sua bellezza, decide di assuerla nonostante la sua poca esperienza nel campo della ristorazione. All' inizio i clienti sentano ad arrivare: Riuscirà Ellie riportare la sala da tè all' antico splendore? E Joe le dichiarerà il suo amore? Per scoprirlo non vi resta che leggere questo dolce romanzo che vi lascerà con l'acquolina in bocca.
anonimo (14/05/2020) - Voto: 5/5
Libro carino.... C'è anche la versione raccolta in un unico libro
Maria (13/05/2020) - Voto: 3/5
Storia carina, adatta per trascorrere poche ore in compagnia del romanzo in spensieratezza. Non succedono cose eclatanti, a volte la storia risulta piatta, ma tutto sommato si può leggere. Adatto a chi cerca un romanzo non molto impegnativo.
Zaira (09/12/2019) - Voto: 3/5
Nuovi inizi, sogni realizzati, minuziose descrizioni delle località e squisiti dolci, per questo piacevole (anche se a tratti ripetitivo) romanzo poco impegnativo.