Chiave 17

andrea (28/01/2021) - Voto: 4/5
Lo stile è il suo, un marchio di fabbrica. Buon thriller energico, che ti lascia sempre sul chi vive e anche quando pensi di aver capito come finisce, Raabe ti sorprende sempre. Per i miei gusti ci sarebbero troppe cose lasciate in sospeso, ma essendo il primo della serie con Tom Babylon, spero che nei prossimi certe questioni aperte si chiudano dando un senso al tutto. Consigliato a chi ama azione e thriller
Giuly (01/04/2019) - Voto: 3/5
Ho letto tutti i libri di Marc Raabe e questo è forse quello che ho apprezzato meno. Per l'uso del tempo presente e le frasi brevi mi ha ricordato molto vagamente i Lars Kepler, ma in tono minore. Da pagina 250 circa in poi si vivacizza e si fa più interessante. Complessivamente nella media.
Cremo (25/03/2019) - Voto: 4/5
Un ottimo inizio un pò alla Grangè , poi si smarrisce un pò nel mezzo ma credo con un finale che tutto sommato ci può stare. Non è sicuramente il Thriller dell'anno ma credo che ne leggerò il seguito.
Elena (26/01/2019) - Voto: 3/5
Il libro comincia bene, la storia prende, i personaggi sono descritti in modo accurato, la lettura è scorrevole. L'ultima parte, diciamo le ultime 100 pagine abbondanti, comincia a perdere colpi... si fa contorto e sempre più inverosimile, il senso stesso della storia zoppica, il finale è un crescendo di colpi di scena che però non mi hanno colpito ma disorientato. Poca soddisfazione quando ho chiuso il libro. Do' tre stelle solo per la prima parte e non mi attira leggerne il seguito.
sonia (20/09/2018) - Voto: 4/5
è il primo libro che leggo di questo autore e posso concludere di aver letto un thriller ben costruito, con personaggi ben delineati, dove non sempre i buoni sono tali e i cattivi restano comunque cattivi. Molto interessante la presenza/assenza della sorella del protagonista.Il finale lascia presagire una nuova avventura di Tom Babylon. Dovesse essere pubblicata di certo la leggerò.