Guida all'uso
|
Miei libri
Home
|
Argomenti
|
Editori
|
Top 50
|
Offerte
Il ladro di tatuaggi
<< Torna alla scheda del libro
onima
(06/07/2021) -
Voto: 5/5
Primo libro che leggo di quest'autore, l'ho preso alla cieca incuriosita dal titolo. Beh letto in 3 giorni, sostanzialmente non vedevo l'ora di avere momenti liberi. Avvincente e coinvolgente.
Mauro
(08/06/2021) -
Voto: 5/5
L'ispettore Francis Sullivan alle prese con un serial killer. Un thriller ricco di emozioni ed una storia che si sviluppa ad una velocità temporale tale da lasciare il lettore basito per i continui colpi di scena che si susseguono incessantemente. Un finale per niente scontato che anzi sorprende. I personaggi descritti a tutto tondo mostrano le loro debolezze e le loro vite travagliate che arricchiscono la trama senza far perdere di vista la frenetica ricerca di un killer spietato. E' raro trovare un secondo libro della stessa serie bello come il primo, lo consiglio a tutti gli amanti del thriller.
Vale
(16/12/2020) -
Voto: 4/5
Per chi ama il genere è un bel libro. Avvincente. Non vedi l'ora di scoprire il finale. Buono
Alessandro
(11/05/2020) -
Voto: 5/5
Dopo aver amato il tatuatore, Alison Belsham torna a parlar di tatuaggi. Un altro capolavoro, dove il Detective Sullivan dovrà scoprire l'identità del nuovo serial killer. Sarà ancora una volta Marni ad aiutare nelle indagini? Colpi di scena, un susseguirsi di circostanze misteriose, per uno dei migliori thriller degli ultimi anni.
predator
(10/11/2019) -
Voto: 4/5
Ho trovato questo libro, a differenza del primo, un po' lento all'inizio ma poi pian piano che si sviluppa diventa un più scorrevole. Comunque l'ho letto in 3 giorni quindi mi é abbastanza piaciuto...
La Feltrinelli Internet Bookshop Srl - P.IVA 05329570963 -
Dati societari
- Vai a
IBS.it