In amore vince chi rischia

Ombretta (20/11/2023) - Voto: 2/5
Ho letto più di un libro di questa autrice, ma trovo questo il meno riuscito. Tutto va come deve, ma non ho trovato i due protagonisti una coppia particolarmente vincente. In questo tipo di libri la cosa più importante è riuscire a creare una certa atmosfera che qui per me non c'è.
Grazia (03/09/2023) - Voto: 5/5
È l'ennesimo romanzo che leggo della Premoli e come al solito non sbaglia un colpo. Infatti il romanzo è ben scritto, è scorrevole si legge in due giorni e come sempre ti permette di passare delle ore spensierate in cui ti viene voglia di credere nell'amore e soprattutto nel vivere felici e contenti. Insomma cosa volete di più? Se volete distraevi dalla routine di tutti i giorni e per qualche ora sognare ad occhi aperti, leggete i suoi romanzi e non ve ne pentirete.
Liz Matutteame (10/06/2023) - Voto: 5/5
Anna Premoli non si smentisce mai. I suoi libri sono sempre un mix perfetto tra Romanticismo e problemi di vita. Come sempre adoro i dialoghi dei personaggi mi piace tanto la giusta dose di humor e sarcasmo che mette nei discorsi. Mi piace il fatto che ci siano le scene di sesso come ovviamente ci sono in ogni romanzo rosa che però sono saltuarie come clou del libro e non ogni due capitoli. È questa autrice che mi ha fatto apprezzare il genere romance continua a pensare che sia davvero una delle migliori. Nel libro non mancheranno aneddoti divertenti, altri esasperanti, con un finale delizioso. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
SimonaLeila (07/06/2023) - Voto: 1/5
Abbandonato poiché mi stava urlando blocco del lettore. Non ho riso nelle una volta, ho trovato i personaggi noiosi, stereotipati, già pensanti al s*sso dalle prime pagine...