Tutto troppo complicato

donatella (27/11/2024) - Voto: 4/5
Bel romanzo a doppio colore giallo/rosa. Consiglio romanzo scorrevole ... non è "tutto troppo complicato" :)
e17 (26/07/2024) - Voto: 4/5
Narrazione divertente, leggera ma con note di cultura (quadri, notizie su pittori e Milano) che rende il libro interessante....
Rosanna (01/03/2024) - Voto: 3/5
Libro leggero, scorrevole e piacevole da leggere. Prevalgono le note romantiche ma sullo sfondo c'è un evento su cui investigare. La trama si evolve però con una certa lentezza. Credo che i personaggi protagonisti del libro ritorneranno in altra trama.
Liz Matutteame (25/01/2024) - Voto: 5/5
Sono rimasto davvero entusiasta da questo libro completamente diverso dal solito stile narrativo dell'autrice. Doveva essere un tentativo di nuovo genere narrativo e devo dire che ha fatto davvero centro. Il libro è un giallo avventuroso ma allo stesso tempo con note romantiche e divertenti. La mano dell'autrice si sente in tutta la narrazione ma con la particolarità di questo stile diverso dal solito. Mi sono piaciuti molto i personaggi anche quelli secondari che ho trovato alcuni divertenti ed altri davvero interessanti. Sarei curiosa di leggere un seguito di questa storia per sapere se i personaggi evolveranno e come, secondo me il materiale ci potrebbe essere. Devo fare i complimenti e autrice e se lo stile è questo mi piace che possa alternare libri romantici a genere più investigativo. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.