Una conquista fuori menù

Aly (29/11/2024) - Voto: 1/5
Questo romanzo mi ha delusa, non è ne carne ne pesce e personalmente mi ha annoiata. Non fa sognare mentre invece lo scopo di questo genere di romanzi dovrebbe essere proprio quello di trasportarti in un mondo di dolcezza. Per me è bocciato, mi spiace
DONATELLA (27/11/2024) - Voto: 4/5
Bel romanzo, certe scene, poco credibili nella realtà ma è un romanzo ...tutto permesso e concesso. Bel libro per passare qualche ora in leggerezza trattando argomenti non sempre leggeri.
Liz Matutteame (13/11/2024) - Voto: 4/5
Se mi seguite su qualche social saprete già che ci ho messo un po' a finire questo libro che per me è stato difficile da leggere ma non per questo mi sono voluta tirare indietro anche perché la storia meritava. Effettivamente Felicia non sbaglia un libro, ma in questo parla di una malattia pesante e quanto ne consegue, come la stomia. Non parlo per esperienza personale ma per me questo è al momento un tema delicato da trattare. La storia comunque merita perché i personaggi sono simpatici e come sempre i battibecchi sono all'ordine del giorno. Ho riscontrato diverse scene più speziate rispetto agli altri libri, ma è anche vero che in questo si parla di cucina. Il finale non è affatto scontato e la piega che prende il libro verso la fine è molto interessante. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Ombretta (14/10/2024) - Voto: 2/5
Questo romanzo non mi ha convinta dall'inizio. Né carne né pesce. Non ho respirato l'aria di New York. Non ho sentito empatia né per lui né per lei né per la loro storia. Non mi è parso credibile l'agente sotto copertura né la malattia di lei. Credo che ogni autore possa scrivere del genere che preferisce e credo che anche questa autrice se lo ritiene opportuno possa decidere di scrivere qualcosa di più impegnativo come la storia di una ragazza affetta da una malattia di cui non si parla molto, ma non così. Ho trovato tutto banale e noioso dall'inizio. E se un romanzo rosa non ti fa sognare neanche un po' che romanzo rosa è? Non vedevo l'ora di arrivare alla fine.
Francesca (28/09/2024) - Voto: 5/5
💙 Fine lettura 💙 💙 Recensione 💙 ⭐⭐⭐⭐⭐/5 Mi è piaciuta molto questa lettura , l'ho trovata fresca , divertente e con temi importanti , come la malattia e amori malati. Felicia sa come conquistare il lettore. Prende da subito e si legge in pochissimo tempo. Parla di una ragazza Julia Villa , a cui piace , tantissimo cucinare , infatti , la sua famiglia ha aperto un ristorante e da subito ci si butta a capofitto , dall'altra parte , c'è un ragazzo , Dwight Faraday , che é un agente dell'FBI , molto bello e soprattutto è sottocopertura , perché deve indagare , sulla famiglia Villa. Per portare avanti l'indagine , si proporrà come cuoco , al ristorante di Julia. Da subito c'è un antipatia , Julia non lo sopporta , ma in fondo , le piace , ma non lo vuole ammettere. Piano , piano si instaura fiducia , quasi un rapporto normale. Fra mille peripezie da parte di lui e battutacce da parte di lei , nasce qualcosa di molto importante , profondo. Ma si sa , quando sembra che vada tutto bene , viene fuori la verità , che il bel cuoco , non è proprio quello , che dice di essere. Julia vuole solo vivere la sua vita , che non è stata semplice e innamorarsi. Pensava di aver trovato l'amore invece.....Per scoprire cosa succede , lo dovete solo leggere , ve ne innamorerete. Da leggere assolutamente. 💙 Lo avete letto??? 💙 Lo leggerete??? 💙 Come sempre aspetto di leggere i vostri commenti. 😍 💙 . . . Titolo: Una conquista fuori menù Autore: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton editori Collana: Anagramma Pubblicato: Il 3 settembre 2024 Pagine: 512