Le donne del club omicidi

edda (03/07/2018) - Voto: 2/5
Thriller deludente. Non è per niente avvincente. le 4 amiche hanno un ruolo totalmente marginale. Sviluppato in maniera molto scarsa
Libricciola (29/05/2010) - Voto: 4/5
Molto carino.L'indagine è proprio all'acqua di rose, con un colpevole piuttosto improbabile e una detective che risolve il mistero solo perchè è inciampata nell'assassino! La parte riguardante il processo invece l'ho trovata interessante. Do un voto alto perchè è così scorrevole, lineare e "scanzonato" che non si può non apprezzarlo; diciamo che non è una lettura impegnativa. Mi ha lasciata un po' perplessa la scelta del titolo: pensavo che le amiche della detective avessero un ruolo più incisivo.
Sisoker (04/06/2009) - Voto: 3/5
L'ho letto in soli due giorni, mai noioso, scorrevole e piacevole la trama, però molto lontano da quello che per me è il re del thriller, Jeffery Deaver. Comunque sufficiente.
ClouD (03/09/2008) - Voto: 3/5
La scrittura è molto fluida e si lascia leggere senza alcuna difficoltà. Una leggera curiosità accompagna il lettore verso il finale haimè non troppo arduo da dedurre, considerato il basso numero di personaggi in gioco. Nonostante la lettura sia comunque piacevole, gli amanti del genere potranno rimanere facilmente delusi da una trama non troppo intricata e un finale non proprio a sorpresa.
Stefano (11/02/2008) - Voto: 4/5
Carino ma nel complesso non uno dei migliori della serie. La storia non investe tutto il club (tranne che per il nuovo ingresso)ma quasi esclusivamente il tenente Boxer a cui viene dato un ruolo un po' troppo da super eroe. Forse erano più carini i libri precedenti fatti in collaborazione con Andrew Gross. Comunque da leggere per continuare la serie in attesa di quella fatta per la TV.