Il suggeritore

Massimo (31/12/2022) - Voto: 3/5
Niente di originale per quanto riguarda il discorso dei serial killer ma ho trovato il personaggio di Mila molto bello e intrigante. Primo libro che leggo di Carrisi. Speriamo che mantenga questa qualità anche nei prossimi.
nick90 (10/03/2022) - Voto: 4/5
primo dei tanti ottimi romanzi scritti da Carrisi
Marco (07/04/2021) - Voto: 4/5
Come primo libro dell autore mi è piaciuto molto, la storia è costruita in modo superbo, le vicende creano molta curiosità e si intrecciano bene.Si vede che é stato scritto con cura e ragionamento. Solo per alcuni punti non molto "normali" ai quali si riferiscono le altre recensioni, non si può di certo etichettare il libro come scarso. Voto 8-/10
Michele (09/12/2020) - Voto: 4/5
Lo avevo sullo scaffale da tempo, e quando mi sono deciso a leggerlo mi sono pentito di non averlo fatto prima. Bellissimo libro. Attenzione particolare agli aspetti psicologici di buoni e cattivi. Scrittura senza fronzoli, diretta che mantiene alta la tensione e l'attenzione. Traspare la competenza dell'autore ad ogni pagina. Genere nel quale non é facile sorprendere, quando ci si riesce così tanto bene, il voto é sempre alto. Non prende cinque solo perché in alcuni momenti é forse eccessivo.
paolom (22/11/2020) - Voto: 2/5
La trama nel complesso risulta discretamente avvincente; tuttavia l'ho trovato inutilmente crudo e violento. Inoltre è inverosimile la trovata della suora medium ed il finale è sconcluso e molto fumoso. Non riesco a capacitarmi di come abbia fatto a riscuotere così tanto successo. Sconsigliato.