La voce del destino

Alessandro (02/01/2021) - Voto: 2/5
No. Non mi è piaciuto per niente. Tutto troppo esagerato. A volte non sai se stai leggendo un libro o se stai guardando un blockbuster americano o le avventure di un supereroe marvel. Va bene la fantasia, va bene la ricerca del colpo di scena, ma qui i esagera e si sconfina anche nello splatter. Bocciato.
Antonella (24/07/2015) - Voto: 2/5
Non mi è piaciuto.Do due solo per gli altri libri che ha scritto ma questo è un libro di storia non di avventura!
GianniF. (08/10/2014) - Voto: 3/5
Romanzo con chiaro-scuri. Buona la parte storica con protagonisti Peron, Evita, le vicende argentine, e quelle vaticane, meno avvincente la seconda parte, quella incentrata sulla base antartica nazista, troppo in stile "james bond"
Alessandro (23/04/2014) - Voto: 5/5
Libro affascinante e scorrevole. I fatti realmente accaduti si intrecciano con gli episodi di fantasia legandosi in modo geniale.....e
Giacomo (23/04/2014) - Voto: 3/5
Fin ora ho letto tutti i libri di Buticchi, che considero un ottimo autore. Tuttavia, ritengo che forse sia giunto il momento di abbandonare per un po' il binomio Terracini-Breil. Mantenendo, ovviamente, la collaudata tecnica narrativa dei racconti paralleli, mi farebbe piacere se ritornasse a romanzi popolati da personaggi inediti, come per il bellissimo "Le pietre della Luna" che, a tutt'oggi, nel panorama letterario dell'autore rimane - a mio modesto parere - l'avversario da battere.