La testimone del fuoco

Alessandra (14/04/2020) - Voto: 4/5
Un thriller capace di tenerti stretta alle pagine del romanzo. La necessità di sapere come va a finire e chi è il vero colpevole è sempre presente. Il libro è bellissimo e perfetto per gli amanti del thriller, come tutti i libri dei Kepler.
Giuly (10/10/2015) - Voto: 5/5
Dopo la parziale delusione de "L'esecutore" i Lars Kepler sono tornati a livelli altissimi: un thriller cupo, angosciante, avvincente. Bellissimo!
Marta (20/05/2015) - Voto: 5/5
Bello e coinvolgente. Lo consiglio vivamente a chi ama il genere! Letto tutto d'un fiato.
Dass (04/07/2014) - Voto: 4/5
Sono pentita di non aver acquistato tutti e tre i romanzi d(e)i Kepler, ma dalle recensioni direi che ho scelto il migliore. Mi è piaciuto, non importa se ad un certo punto si intuisce il colpevole, è importante che il 'cattivo' venga scoperto dai 'buoni' come nelle fiabe....qui una fiaba un pò crudele in effetti ma non era così anche Biancaneve?
chiara (25/11/2013) - Voto: 5/5
Indubbiamente i coniugi Ahndoril con questo loro terzo libro sono tornati allo splendore dell'Ipnotista, dopo una pausa piuttosto soporifera costituita dall'Esecutore.La lettura scorre fluida grazie ad un racconto coinvolgente e a capitoli brevi o molto brevi che lasciano sempre qualcosa in sospeso...la storia riprende il filo della vita di Joona Linna e ci svela anche qualcosa in più del suo passato, la trama è ricca di suspence e colpi di scena...per i lettori del genere più assidui sarà abbastanza facile intuire la verità, ma questo nulla toglie alla storia meravigliosa che si dispiega per tutte le pagine del libro, lasciando ancora aperto il capitolo su Jurek Walker...per non poter fare a meno di leggere anche L'uomo della Sabbia, ovviamente. Tutto molto bello, anche se nelle ultime pagine gli autori si sono lasciati ispirare in modo un po' troppo esplicito dai film Ghost, Il silenzio degli Innocenti e Shining...e i richiami fanno un po' sorridere...ma il voto resta 5, perchè dopo l'Esecutore sono tornati brillanti e coinvolgenti.Bravi.