Una ragione per morire

achi53 (19/08/2013) - Voto: 5/5
child è uno dei miei autori preferiti e non riesco a trovare un libro che mi abbia deluso, questo è veramente ottimo a livello dei migliori . Vorrei fare una divagazione sul film recentemente uscito. Purtroppo non riesco a digerire la scelta di Tom Cruise come protagonista, è molto bravo su questo non si discute ma non ha il fisico adatto. Io ho sempre immaginato Jack con la figura di Clint Eastwood del film Gunny, o al limite se vogliamo un attore più giovane Hugh Jackman.
Mark II (08/08/2013) - Voto: 1/5
Io questo libro l'ho già letto, dopo le prime tre pagine ho ricordato tutta la trama; si tratta di una riedizione con nuovo titolo? Non sarebbe la prima volta! Qualcuno condivide?
Isa (15/07/2013) - Voto: 3/5
Libro scorrevole, letto tutto d'un fiato... ma non credo di aver scoperto un nuovo autore!
Dario F. (04/06/2013) - Voto: 3/5
Ho letto vari libri di Lee Child e posso dire, senza ombra di dubbio, che questo autore mi piace molto. Mi piace il suo modo di scrivere, coinvolgente e senza troppi fronzoli. Questo libro, però, sebbene scritto bene e con varie situazioni di tensione, non mi ha convinto completamente, forse la trama era piuttosto debole, poco credibile, oppure troppo vista e rivista in molti film e libri. Rimane, tuttavia, una lettura piacevole e scorrevole.
Mk (29/05/2013) - Voto: 5/5
numero uno assoluto...come sempre!!