La verità non basta

nick (09/02/2016) - Voto: 2/5
Primo libro che leggo di quest'autore tanto osannato. Delusione. La storia è modesta, lo stile passabile ma, soprattutto, già dall'inizio è tutto chiaro chi sono i cattivi e non si fa nulla per nasconderlo. Non credo che leggerò più Child.
Rain (03/07/2015) - Voto: 4/5
bello dopo "il nemico" è il secondo libro di child ambientato nella prima vita di reacher quella di poliziotto militare e devo dire che è forse meglio addirittura di quelli da congedato (sopratutto gli ultimi) il fascino e d il carisma di jack qua sono superiori e la storia è be congegnata, insomma un libro ben fatto ci voleva dopo un paio di battute a vuoto, spero che child continui con il filone di reacher investigatore militare perchè merita.
Pupottina (19/12/2014) - Voto: 5/5
Quando si intraprende la lettura di uno dei romanzi della serie dedicata a Jack Reacher di LEE CHILD, si entra sempre in un mondo dove la giustizia è al di sopra di ogni cosa e si deve giungere alla verità ad ogni costo. In questo romanzo, come dice il titolo stesso, anche LA VERITÀ NON BASTA. Fantastico thriller che ci riporta alla base delle motivazioni che guidano il protagonista.
Fabio (26/11/2014) - Voto: 5/5
Ottimo lavoro di Child, che ci riporta alla nascita del Jack Reacher vagabondo che conosciamo e amiamo. Bella l'idea di farci conoscere i motivi che lo hanno spinto ad essere ciò che è. Bella anche l'indagine svolta con la sua solità superiorità intellettuale e fisica (il solito "neo": possibile che le azzecchi sempre tutte?). Cmq, per gli amanti di Child e Reacher, consigliatissimo e avvincente fino all'ultima pagina. Voto massimo, libro che non delude, soprattutto dopo i deficitari L'ORA DECISIVA e NIENTE DA PERDERE. Soldi ben spesi!