Avrò cura di te

vale (27/01/2022) - Voto: 5/5
Ho adorato questo romanzo per l’umanità della sua protagonista. Immedesimarsi in Giò è facile, istruttivo e costruttivo! Dispensore di buoni consigli e pillole di saggezza!
db17_ (14/02/2021) - Voto: 5/5
Libro interessante
Lorenza (15/03/2018) - Voto: 3/5
L’ho trovato simpatico, sincero, semplice. Fa riflettere, fa fermare e pensare. Ci si identifica con i personaggi, con le loro vite e vicissitudini, l’idea dell’angelo è originale. Una bella lettura. E alla fine un brivido l’ho avuto....
kryss (20/01/2017) - Voto: 4/5
Forse chi parla di banalità in merito al testo non ha vissuto i pensieri e gli stati d'animo di chi ha un'esperienza di questo genere, e allora, scusate, forse sarebbe meglio evitare giudizi, perché invece questo libro è molto toccante e profondo ... e per chi ci è passato è comprensibilissimo e di aiuto. Ci sono momenti in cui c'è bisogno di guardarsi dentro, ma anche di avere un parere diverso dal nostro, e di certo l'introspezione può sembrare noiosa ... ma non a tutti. A me (e credo non solo a me) il libro ha lasciato qualche buon spunto di riflessione ... . Gramellini e Gamberale comunque in genere invitano a pensare e non a rimanere in superficie, di questo si può dare atto.
Antonella M. (10/12/2016) - Voto: 3/5
Il libro è carino ma sembra un insieme di frasi fatte, aforismi di altri autori...