Corsa verso l'inferno

Manu58 (24/09/2019) - Voto: 5/5
Dopo aver letto un gustoso libro di Buticchi la paura di non riuscire ad eguagliare il piacere è tanta. Allora chi meglio di Patterson per scongiurare tale paura? Ennesimo libro del giallista ed ennesimo successo. Che dire? Con lui non si va mai in bianco. Bella anche la serie di Alex Cross. Insomma un buon libro che si legge di corsa ed è adrenalinico.
Natalie (01/03/2017) - Voto: 2/5
Che dire! Un libro favoloso e in quest’ultima impresa del leggendario Alex Cross devo dire che non mi ha lasciato tempo di respirare, l’azione è sempre incalzante e piena di colpi di scena! Ogni volta che leggo Patterson non rimango mai delusa!
Enza (18/10/2016) - Voto: 4/5
Ho letto questo romanzo molto velocemente, come sempre mi accade con Patterson. Decisamente la sua scrittura è avvincente e anche questa volta non sono stata delusa. Una perplessità - che nulla toglie al divertimento della lettura - sarà sempre lui l'autore, o si appoggerà ai soliti ghost writers?
Pupottina (07/10/2016) - Voto: 5/5
La saga di James Patterson, dedicata al personaggio di Alex Cross, ha un nuovo fenomenale capitolo, pregno di adrenalina. La creatività di James Patterson è infinita. Non è mai ripetitivo nelle situazioni che descrive. Come è già stato detto di lui, è un talento naturale per la narrazione.