Un po' di follia in primavera

Luca (03/08/2022) - Voto: 2/5
Mi riprometto di leggere qualche altro romanzo dell'autrice per avere un impressione più profonda sulle sue storie, ma questo primo incontro non mi ha molto entusiasmato e forse avrei dovuto cominciare dall'inizio di questa saga Allevi. Non ho molto sorriso e non sono neanche riuscito ad appassionarmi alla trama che ho trovato anche abbastanza superficiale, se paragonata a quelle di altri colleghi "giallisti". Giudizio quindi sospeso.
Danilo (02/09/2021) - Voto: 4/5
Nuova storia con omicidio, semplice da leggere, come tutti i libri della Gazzola, Per ore di relax
giul (08/07/2021) - Voto: 4/5
Continua la saga di Alice allevi. In questo romanzo lei e cc sono sempre più vicini. Ma riuscirà Alice a convincere cc ad avere una storia seria?
MARIA C. (11/06/2021) - Voto: 5/5
Il romanzo è avvincente, il giallo si mescola alla suspense e a momenti di introspezione e comicità. Alice Allevi è sempre brillante e intuitiva nel risolvere i casi di cui si occupa nonostante la sua vita movimentata soprattutto dal punto di vista sentimentale. La scrittura è scorrevole, fluida, piacevole. Il bello di questi romanzi è che si possono leggere anche separatamente, si comprende sempre tutto benissimo. I personaggi sono delineati così chiaramente che, pur acquistando non necessariamente il primo della serie, è tutto molto comprensibile ed estremamente intuitivo. Consigliatissimo!
Sara (26/12/2020) - Voto: 2/5
Deludente. Storia banale, descrizioni poco curate, stile scialbo. Peccato.