Il maestro delle ombre. La trilogia di Marcus

S (06/07/2021) - Voto: 3/5
Ho letto quasi tutti i libri di Carrisi e ho letto anche questo in pochissimo tempo. L'autore scrive, come sempre, assai bene e ti tiene fino alla fine. Tuttavia, la trama è una delle peggiori finora incontrate di questo autore. Totalmente inconsistente. Evidentemente Carrisi ha perso un po' di smalto e non sa più che scrivere su Marcus e dintorni. Il libro è un po' una delusione, mi spiace. Continuerò a leggere Carrisi nella speranza che si riprenda (leggo i libri in cronologia di pubblicazione), speriamo davvero.
DianaDiGiusto (10/01/2021) - Voto: 1/5
Molto deludente, soprattutto rispetto ai precedenti. Sembra un film americano con Silvester Stallone. Il finale orribile.
G.L (09/01/2021) - Voto: 5/5
Per me che sono un amante di Roma nella quale la trama e ambientata questo libro è stata una piacevolissima lettura, divorato in appena 2 giorni. La trama ti tiene incollato al libro costantemente fino alla fine. Consigliato.
Elisa (10/12/2020) - Voto: 3/5
Devo ammettere che questo non è uno dei romanzi di Donato Carrisi che ho più apprezzato.Il motivo è semplicemente uno, ha dei richiami un po' troppo espliciti un po' che richiamano al Giorno dei Giudizio e ai racconti di Dan Bronwn. Per cui, per quanto scorrevole e piacevole nella lettura, l'ho trovato un po' troppo simile a copioni già letti.
donato (17/05/2020) - Voto: 5/5
Il maestro delle ombre è un romanzo che ho divorato in pochi giorni. Scorrevole e pieno di azione.