Il cacciatore silenzioso

Ilenia (22/05/2021) - Voto: 3/5
Il libro è bello si legge bene, peccato che manca le pagine finali; non so come finisce il libro.
Konrad (08/04/2021) - Voto: 5/5
Geniale. Da bere tutto d'un fiato.
Tiziana Albi (21/07/2020) - Voto: 5/5
Libro mozzafiato senza tregua, vuoi arrivare alla fine e anche se alla fine non ci arrivi tanto in fretta perché Lars ti tiene sulle spine tu vuoi continuare scene crude toste il finale ti toglie il fiato entri nella sua parte, ti coinvolge moltissimo
Lucy (19/04/2020) - Voto: 1/5
L'impressione finale è di una storia scritta (troppo) a tavolino, completa di certe lungaggini inutili per arrivare ad un numero considerevole di pagine, che raramente catturano per lungo tempo l'attenzione e la tensione verso la storia. Una certa inutile insistenza verso descrizioni di crudeltà oltre il buon gusto, un tratteggio di psicologie dei personaggi bidimensionale, e una scrittura che fa a meno di qualsiasi stile riconducibile ad un autore (in questo caso addirittura due...), che lo faccia riconoscere e apprezzare. Pura operazione commerciale. Meno male acquistato scontato. Non consigliato.
Agnes (24/09/2019) - Voto: 2/5
La storia è carina, la scrittura scorrevole. Tutto sommato è stato un libro piacevole da leggere, ma non mi ha lasciato niente di particolare. Le ultime pagine sono state più coinvolgenti, per il resto l'ho trovato mediocre.