Una morte in diretta

Roxy (18/11/2018) - Voto: 4/5
Roy Grace è un eccellente personaggio e personalmente ritengo che Peter James non deluda mai. Peccato che siano disponibili solo 4 libri...
Mamu (21/09/2018) - Voto: 2/5
Un giallo abbastanza comune e nell'intreccio sembra cadere a volte nel banale. Diciamo che ho letto di gialli migliori, lo stesso autore ha realizzato libri più convincenti. Non lo leggerei come primo libro di questo autore... se divorate gialli di ogni tipo, anche questo va bene, però.
Massimo (08/09/2018) - Voto: 5/5
Scrittore scoperto per caso. Giallo mozzafiato. Si vorrebbe divorare in un colpo solo. Tensione al massimo. Ottime le figure dei personaggi. La trama è di quelle forti ed è facilmente seguibile. Lo consiglio ai forti di stomaco.
Ombretta (12/07/2018) - Voto: 2/5
Non è proprio scarso ma neanche nella media. I libri precedenti mi erano piaciuti. Polizieschi ben strutturati. Casi interessanti. Questo invece proprio non mi è piaciuto. Il caso è sicuramente qualcosa di diverso dal solito e questo è un punto a favore. A sfavore tutti i poliziotti, il protagonista, la stucchevole storia della sua ex scomparsa. In ogni libro ce la deve raccontare e noi qui ad aspettare che ricompaia. E poi ci sono troppi particolari inverosimili. Si può scrivere un buon poliziesco, ma Peter James si è dimenticato come si fa.