In forma con Fede. La mia «ginnastichina» dalla A di #antiallenamento alla Z di #zeronoia

Martina (28/06/2020) - Voto: 5/5
Conoscevo già Fede ed i suoi antiallenamenti. Prendere il suo libro è stato conoscerla a 360 gradi. Il libro fa capire che l'allenamento serve, ma serve di più un allenamento sostenibile per il proprio corpo. Perfetto per chi vuole tenersi in forma rispettando il proprio corpo. Le storie delle antiallieve sono una conferma del metodo di Fede e del suo funzionamento e le pagine scritte da tanti professionisti che raccontano il benessere fisico anche dal loro punto di vista sono un plus unico e insostituibile. Acquisto superconsigliato.
ila (19/06/2020) - Voto: 5/5
L'autrice è molto preparata e competente e spiega in modo semplice come e perché adottare la sua "ginastichina" come modello x star bene e belle sempre. Piaciuto molto; con programma di un mese alla fine. Consigliato a chi vuole mettersi in forma e stare bene divertendosi. ;)
Bea (18/06/2020) - Voto: 5/5
Un libro pieno di spunti per prendersi cura di sé e provare subito un approccio diverso. È stato un piacere leggerlo e provare a mettere in pratica i consigli dati da Fede!
anna rita (15/06/2020) - Voto: 5/5
Fantastico, ti cambia la mente nei confronti dell'attività fisica... parola di pigra cronica!
stefimeri (15/06/2020) - Voto: 5/5
Forse il mio parere è di parte perchè sono già antiallieva, ma il libro non fa che confermare l'idea che mi sono fatta di Federica e del suo approccio alla ginnastica nei mesi passati... esercizi semplici ma efficaci. Gli inserti degli esperti e delle altre antiallieve sono interessanti. Libro straconsigliato