Assassino senza volto. Le inchieste del commissario Wallander. Vol. 1

andrea (20/02/2019) - Voto: 2/5
Anni fa avevo già letto un libro dell'ispettore Wallader, e dopo aver letto "assassino senza volto" mi sono ricordato perché non ho più comprato libri di questo autore. Scarso e piatto
Agnes (10/12/2018) - Voto: 3/5
E' stato il primo libro di Mankell che ho letto e, pur non avendomi entusiasmata come avrei voluto, l'ho apprezzato. La storia è scorrevole in alcuni punti più che in altri.
Marco (22/09/2018) - Voto: 5/5
Bel romanzo poliziesco. Belle descrizioni dei paesaggi. Kart Wallander é un personaggio a cui, grazie anche alla sua goffaggine, ci si affeziona immediatamente. Consigliato.
Elisabetta (21/09/2018) - Voto: 5/5
Ho amato questo libro e ho amato il personaggio di Kurt Wallander. Dopo averlo letto, non è difficile capire perché Mankell stesso definisca le sue opere "i romanzi dell'inquietudine svedese". Non ci sono soluzioni facili e appaganti, il mondo non è diviso nettamente tra buoni e cattivi ed è estremamente realistico come ci siano una serie di buchi nell'acqua, di tentativi falliti prima di riuscire ad arrivare alla verità. Non vedo l'ora di leggere gli altri libri della serie per incontrare di nuovo il commissario Wallander!
jonathan capuano (18/09/2018) - Voto: 5/5
è stato il mio scrittore preferito ..il mio preferito per quanto riguarda il commissario wallander batte tutti i romanzi che ho letto e questo libro è stato il primo della sua lunga serie. purtroppo ancora non riesco a trovare on line siti che mi possano far apprezzare la qualità visiva data al romanzo. unico! davvero unico! la mia prossima tappa sarà visitare l'hotel continental.