Un animale selvaggio

Roberto C. (19/05/2024) - Voto: 5/5
Anche questa volta l'Autore non mi ha deluso, anche se il romanzo (di pura evasione), diversamente dai precedenti libri, presenta una trama meno complessa e complicata in cui non c'è un giallo vero e proprio da risolvere con la scoperta del colpevole, E' comunque sempre un meccanismo ad orologeria (svizzero, come l'Autore) in cui i vari fatti, pur svolgendosi in epoche e momenti diversi, si susseguono e intersecano freneticamente senza mai annoiare con ritmo sorprendente, fino a ricomporsi perfettamente nel finale a sorpresa.
Matteo (11/05/2024) - Voto: 3/5
Questa volta non è scoccata la scintilla. La scrittura è come al solito molto scorrevole e la lettura è stata rapida, tuttavia la trama non mi ha coinvolto come per altri suoi romanzi.
Salvosave95 (08/05/2024) - Voto: 4/5
Difficile staccare gli occhi dalla lettura di questo romanzo. Dicker si conferma tra i miei autori preferiti . La storia è avvincente ed i personaggi abbastanza curati ma, dal mio punto di vista, il finale poteva evolversi meglio... Ho avuto la sensazione che la bomba del colpo di scena non fosse completamente esplosa . Complessivamente? 4/5 meritatissimo
Hadar (07/05/2024) - Voto: 4/5
Dopo essere sceso sotto l'asticella della sufficienza con il penultimo libro, Dicker ritrova la giusta suspence e il giusto ritmo che lo contraddistingue. Storia forse un po' irreale e che pecca nella caratterizzazione di alcuni personaggi, ma stavolta la storia c'è!
emmeebi (06/05/2024) - Voto: 5/5
Letto tutto di un fiato, libro magnifico ed avvincente