Costretta al silenzio

Francesca (06/12/2017) - Voto: 5/5
Linda Castillo: Rivelazione! Storia intrigante, finale a sorpresa, protagonista femminile determinata e personaggi a cui ti affezioni! Leggerò con piacere la serie! Voto positivo!
Mariflo (28/08/2016) - Voto: 4/5
Primo libro della serie che ha per protagonista Kate Burkholder, capo della polizia di una piccola cittadina, qui alle prese con una serie di omicidi piuttosto efferati. Mi ha incuriosito molto il fatto che lei sia una ex Amish, comunità della quale non sapevo molto e che invece offre un contesto molto originale alla storia. Stile scorrevole e ritmo molto alto. Storia abbastanza credibile, con alcune concessioni alla fantasia. Molti difetti per quanto riguarda l'editing, forse limitate all'edizione digitale: errori di battitura, protagonisti della narrazione che cambiano all'improvviso senza nemmeno una riga di separazione.
tower73 (30/03/2016) - Voto: 4/5
Finito di leggere a notte fonda, non riuscivo a staccarmi. Mi è piaciuto parecchio, il ritmo non manca di certo e la scrittura scorre via che è un piacere. Bella anche l'ambientazione con un personaggio principale che nonostante ricalchi i soliti clichè (vita privata invcasinata, con rapporti personali e familiari pari a zero o disastrosi), se è comunque interessante essendo una (ex) amish con tutto il piacere di scoprire un mondo che per noi italiani è totalmente alieno. Ovviamente non mancano i difetti, rimane sempre un romanzo di puro intrattenimento senza troppe pretese letterarie, però lo consiglio.
Ale (30/03/2016) - Voto: 5/5
E' il primo libro che letto di questa autrice ed ai primi capitoli ho gia ordinato tutti gli altri, bellissimo, incalzante, da leggere tutto d un fiato!!!
Lorso57 (25/08/2014) - Voto: 4/5
Forzatamente destinato, visto che tratta dei terribili delitti di un serial killer, solo a lettori dallo stomaco forte. A parte questa notazione una storia avvincente con gran ritmo che appassiona. Molto interessante la descrizione e i rapporti della protagonista, il capo della polizia Kate Burkholder, con il mondo degli Amish. Dopo questa avventura adrenalinica si è certamente invogliati a leggere anche gli altri tre volumi della serie.