Ci vediamo in agosto

Antonella (18/04/2024) - Voto: 5/5
Mah! Indubbiamente mi ha fatto piacere ritrovare in libreria uno dei miei autori preferiti però devo dire che inevitabilmente non è uno dei suoi libri migliori
Tiziana M. (31/03/2024) - Voto: 1/5
Sembra un libro di uno scrittore mediocre; niente a che vedere con trame, scenari e personaggi del Garcia Marquez che ho sempre apprezzato. E costa pure un sacco per essere un libretto di 100 pagine!
Carlo (28/03/2024) - Voto: 1/5
Libro inutile e noioso Aveva ragione Marquez non lo avrebbe voluto vederlo pubblicato. Siamo lontani "cent'anni" dalle atmosfere di Macondo.
AnnaeTosca (25/03/2024) - Voto: 5/5
Anche se non avresti voluto, mi hai reso felice, nell'amen che dura questa storia. Mi hai coinvolto nelle attese di questa donna presente a se stessa, al suo momento di grazia e di dubbio che ritorna vorticoso ogni anno. E si fa preghiera. Da leggere, e rileggere. E prestare, consigliare, divulgare nella corte delle sue pari che non si piegano alla logica triste dell'ormai. Che nell'inventare il proprio futuro, fanno attecchire le proprie radici.
lalbachiara (25/03/2024) - Voto: 5/5
Ho letto tutti i libri di GGM anche quelli giornalistici. E’ il mio autore preferito e si deve anche al fatto que sono italo/sudamericana. L’autore ha riscritto il libro per ben 5 volte perché gia soffriva di perdita della memoria e dette chiaramente istruzioni di non pubblicarlo. NO COMMENT sui figli ! Non lo comprero mai.