I custodi della biblioteca

IleniaCore (02/06/2019) - Voto: 3/5
Dopo aver tanto amato il primo, un po' odiato il secondo, credo questo sia una sorta di via di mezzo. In realtà aggiunge qualcosa ma non troppo. Trovo necessaria l'implementazione di alcune cose (come ad esempio capire se questo orrizzonte esiste o meno), ma probabilmente la storia poteva essere chiusa da un mix tra il secondo e questo terzo libro. In definitivo, non bocciato, ma non si urla al miracolo. Lo consiglio comunque per avere una degna fine alla saga. La scrittura di Cooper è sempre molto scorrevole e veloce, anche se la parte centrale l'ho trovata un po' più noiosa. Copertina: 4, Storia: 2; Stile: 4
Andrea (01/07/2017) - Voto: 1/5
Pessimo libro. Elogio alla Potenza dei servizi segreti statunitensi. Secondo l'autore il vero ago della bilancia su cui si regolano le sorti del mondo. Tant'è che i protagonisti ( agenti fbi) non hanno mai torto neanche quando sbagliano. Sconsigliatissimo!!!
Marco (20/09/2016) - Voto: 5/5
Ho letto La Biblioteca Dei Morti, ho letto Il Libro Delle Anime ed ora ho letto I Custodi Della Biblioteca. Una Trilogia super avvincente, in cui ciascun capitolo è stupendo e arricchisce di nuove informazioni il precedente. L'unica cosa che mi spiace è che alla fine viene meno l'importanza della data ormai marchiata a fuoco del 9 febbraio 2027, sarebbe stato bello che gli avvenimenti del finale di questo capitolo si verificassero in quel giorno, così da dare un maggior senso alla vicenda chiudendone il cerchio, e invece non è così.
Viaggiatore Del Tempo (23/02/2016) - Voto: 3/5
Terzo volume che ho trovato meno piacevole rispetto ai primi due ma che non ritengo una delusione come ho letto in varie recensioni..personalmente non ho trovato molte novità..forse poco necessario visto che le vicende narrate nei primi due volumi erano più che sufficienti. Un libro che si fa comunque leggere volentieri. Visto l'epilogo magari in un futuro non troppo lontano Cooper deciderà di continuare questa storia.
Giacomo (07/01/2016) - Voto: 5/5
Epico, ma cosa pretendete di leggere ? uno più bello dell'altro, peccato abbia lasciato questa enorme curiosità il finale ! vi dirò facesse un quarto libro o uno spin off lo leggerei al volo ! grande Glenn