Dannati

nina (11/05/2020) - Voto: 4/5
L’ho amato! Letto tutto d’un fiato, storia travolgente ci si innamora dei personaggi e soprattutto si rimane stupiti da chi incontrano!!
Fede77 (07/08/2019) - Voto: 3/5
La trilogia della biblioteca dei morti è stata un capolavoro. Questo primo capitolo della nuova trilogia, sembra più macchinoso e meno carico di aspettive, speriamo che il secondo e terzo libro siano più entusiasmanti.
Simone (21/09/2018) - Voto: 4/5
Dannati è il primo libro che ho letto di glenn cooper e proprio dopo questa lettura ho iniziato a leggere anche i suoi altri capolavori. Grazie alla trama davvero molto curiosa, mi sono fatto conquistare dal romanzo, l'idea di Cooper di un inferno che contenesse tutti i più grandi "cattivi" della storia ed anche qualche cattivo inaspettato mi ha davvero sorpreso. La trama potrebbe sembrare banale ma non lo è affatto grazie al suo sviluppo ed ai suoi protagonisti davvero eccellenti. con questo romanzo Cooper mostra come l'uomo non solo è in grado di rovinare questo mondo anche l'aldilà dove vi si ritrova. A mio avviso un libro da leggere per il suo prezzo modico e la trama spettacolare
Agostino G. (18/02/2016) - Voto: 4/5
L'idea è buona, il libro scorre e coinvolge. Discreta la rievocazione storica anche se è molto bello veder interagire personaggi di diverse epoche. Il finale è stato molto scontato dopo una buona partenza. Sembra come se in alcuni tratti l'autore abbia voluto allungare la trama, ma senza riuscire a stupire. La scrittura è semplice e molto piacevole come Cooper ci ha abituati. Leggerò sicuramente il resto della trilogia.
Mutley (05/01/2016) - Voto: 1/5
Dopo la trilogia della biblioteca dei morti mi aspettavo qualcosa di più. Una delusione enorme, sia come trama che come finale. Questo mescolarsi di personaggi storici più che qualcosa di originale sembra piuttosto patetico. Non so se leggerò i due libri successivi. Non vorrei fossero così insignificanti come questo