La città di ghiaccio

Jennifer (23/11/2019) - Voto: 4/5
Un libro in grado di coinvolgerti per i continui colpi di scena. Trama davvero appassionante. James Rollins non sbaglia mai un colpo.
Giovanni77 (20/12/2015) - Voto: 2/5
Non all'altezza di altri romanzi di Rollins come da esempio La mappa di pietra. Sicuramente all'autore non manca la fantasia ma in questo caso la ritengo eccessiva. Le situazioni non sono verosimili e del tutto improbabili. Non mi è piaciuto.
Fabio (14/12/2015) - Voto: 3/5
Rollins è sicuramente uno dei migliori autori di storie avventurose e fantastiche,sempre ben costruite e avvincenti. Questo romanzo è del 1999 ed è stato pubblicato in Italia solo adesso ed è forse un po' meno maturo e convincente di altri,anche se i temi cari all'autore si ritrovano tutti,mondi sconosciuti con abitanti da incubo e da sogno,animali mostruosi e selvaggi,anomalie genetiche che si sviluppano indisturbate su percorsi evolutivi alternativi,situazioni pericolosissime e senza via d'uscita che si risolvono all'ultimo secondo,sempre con colpi di scena imprevedibili. Forse in questo romanzo la storia si sviluppa secondo schemi un po' troppo prevedibili e i personaggi hanno meno fascino e spessore del solito Comunque un buon libro d'avventura ed evasione.
giovanni (16/11/2015) - Voto: 4/5
L'ideale per chi, come me, adora l'avventura e i colpi di scena, meritevole di lettura.
Vaduz (02/09/2015) - Voto: 5/5
Più che un maestro del' avventura, Rollins é un mago! Non delude mai. Da leggere.