Il progetto fantasma

elarobi (11/05/2020) - Voto: 4/5
Appassionante
Diana (21/11/2017) - Voto: 4/5
L’ho letto tutto d’un fiato! Pur avendo l’avventura poca credibilita’ (i protagonisti riescono comunque a cavarsela senza quasi un graffio), da’ lo spunto per riflettere su un futuro probabile: futuro in cui i droni sostituiranno gli uomini nelle attivita’ piu’ dure (guerre comprese); futuro basato su coloro che riusciranno a coinvolgere le persone piu’ esperte a scrivere - o hackerare - il software. Purtroppo questa parte del libro e’ molto piu’ convincente dell’avventura dei protagonisti.
Martino Bonesi (12/09/2017) - Voto: 2/5
Le aspettative era alte. Non mi è piaciuto molto.
DavideT (23/05/2017) - Voto: 1/5
deludente. Seguo Rollins da molti anni ma siamo bel lontani dai fasti di Amazzonia, Artico etc... Libro piatto, senza colpi di scena e con poca fantasia. Speriamo in una ripresa.
Fabio (12/01/2017) - Voto: 4/5
Ben scritto e appassionante come al solito anche se l'argomento scelto è un poco più arido e meno originale del solito. Ritmo,avventura,azione,personaggi simpatici (specie Kane) e ben caratterizzati,riferimenti tecnico-scientifici puntuali e credibili. JR è il migliore in circolazione per questo genere di storie. Ha superato, secondo me,il maestro Clive Cussler.