Non tutto si dimentica

andrea (08/09/2021) - Voto: 3/5
Libro intrigante e che appassiona, ma io sono rimasto un po' deluso dal finale. Anzi più che dal finale dal colpevole. Certo, con la spiegazione finale tutto ha un senso, ma io l'ho trovato piuttosto deludente.
Viola76 (10/09/2020) - Voto: 3/5
Sono metà strada tra le critiche e le recensioni entusiastiche. Il libro nel complesso è abbastanza scorrevole, anche se si perde un po' in un eccesso di dettagli tecnici che allentano parecchio il ritimo. La storia parte da un argomento interessante, ma a mio avviso poteva essere trattata meglio, senza troppe divagazioni e creando più suspence tra i personaggi. Il narratore non è risultato simpatico nemmeno a me, la sua interpretazione della psicologia e molto discutibile in vari punti inoltre mi risulta saccente e manipolatore, oltre che lui stesso (cliché della letteratura sugli psichiatri) disturbato dal suo passato. Però devo dire che si riprende sul finale, unendo i punti che potevano sembrare distanti e riservando una soluzione soddisfacente per tutti gli sganghetari protagonisti.
Rosanna (19/06/2020) - Voto: 4/5
Non credo sia stato facile scrivere un romanzo così complesso. A parte qualche passaggio un po' troppo tecnico, l'idea alla base della storia è intrigante. Tutto è spiegato e analizzato nei minimi dettagli ed è un crescendo di suspence. Non si vede l'ora di sapere come va a finire. Finale inaspettato. Buon esordio dell'autrice.
ROSSELLA (06/07/2017) - Voto: 5/5
Mi ritengo una lettrice esigente in fatto di thriller e mi capita poche volte di entusiasmarmi di fronte ad una trama , che magari alla fine si rivela prevedibile e banale . Ebbene non è questo il caso . Trovo il libro della Wlaker davvero molto ben costruito , avvincente e con un finale del tutto inatteso. Molto accattivante avere affidato la voce narrante allo psicologo . L'ho letto in 48 ore il che la dice lunga su quanto è capace di catturare l'attenzione .
Umberto75 (13/05/2017) - Voto: 4/5
Libro che si è rivelato una piacevole sorpresa, accattivante al punto giusto e con un finale che da il senso a tutta la storia. Da leggere