Four

GP (09/07/2021) - Voto: 4/5
Come dire... Come concludere in tristezza la saga. Mi aspettavo l'incontro con l'amata e invece no. Devo dire che ci ho sempre sperato. La storia di Tobias "Four" Eaton colpisce e rimane impressa nella mente. Lui non è uno che ha avuto una vita facile, e qui lo scopriamo. Gli episodi inediti sono poi qualcosa che si legge con avidità e voracemente, nonostante non si voglia realmente finire subito la lettura. Se avete già letto la trilogia completa vi consiglio di leggerlo. Capirete molte cose!
antonella (05/07/2021) - Voto: 4/5
Dopo aver amato la saga di Divergent non potevo non leggere questo romanzo. Molto carino anche se non aggiunge nulla in più alla storia dei libri precedenti. Non capisco perchè molti hanno distrutto questa saga che invece a me è piaciuta molto.
Lena (19/03/2021) - Voto: 4/5
Bello
Serena Semeraro (12/11/2019) - Voto: 3/5
Libro interessante perchè permette al lettore di consocere il punto di vista di Quattro e il suo passato! Lettura scorrevole e piacevole. Una piccola chicca per gli appassionatid della saga
isabella (29/04/2019) - Voto: 4/5
Four è una ciliegina su una torta, chiarisce tante cose che non potevano essere dette nella trilogia avrebbero distratto e dato troppe informazioni. La trilogia (Divergent Insurgent Allegiant) è appassionante . Sono sempre più innamorata dei personaggi, Consiglio.