Con la testa e con il cuore si va ovunque. La storia della mia nuova vita

Elisa (30/06/2015) - Voto: 5/5
La vicenda di Giusy, dopo le sue numerose apparizioni televisive, la conosciamo un pò tutti: a 28 anni perse le gambe in un incidente stradale.Ciò che non si sa e che colpisce il lettore è la lucidità e la determinazione di Giusy a tenersi attaccata alla vita già nei primi minuti dopo l'incidente. Con molta onestà descrive il percorso di riabilitazione che la costringerà, anche tra inevitabili momenti di sconforto,ad affrontare un "viaggio interiore" portandola a stravolgere la sua vita e i suoi affetti.Il libro è ben scritto ed aiuta a comprendere un'importante verità:"Non puoi decidere il tuo destino. Ma puoi decidere come affrontarlo!".Grazie Giusy!
Vincenzo della porta (27/10/2014) - Voto: 5/5
Libro veramente emozionante quello che più mi ha colpito è la tenacia di questa ragazza che non si è fatta sopraffare dal destino ed ha combattuto per avere il suo posto nel mondo veramente un esempio di vita.
Damiano (02/09/2014) - Voto: 4/5
Dopo aver seguito un'intervista fatta all'autrice, ho deciso di provare ad approfondire la sua storia... Onestamente (tranne per alcuni capitoli un po' troppo "statici")ho trovato il libro molto ben scritto e capace di "dare forza" anche a chi a problemi molto minori rispetto ai suoi. Brava! E non solo per il libro!
CRISTINA ROSSANA (16/01/2014) - Voto: 5/5
Questo libro è una storia vera con un significato profondo: come trasformare una tragedia in una nuova opportunità di vita e di amore per sè e per gli altri. Grazie Giusy, per aver condiviso con molte persone la tua esperienza, per te molto dura ma vincente! Esperienza che ti ha portato a scoprire il vero valore della vita al di là dell'apparenza. Di certo la tua storia diventerà punto di riferimento per molti! Continua così e non abbatterti mai!
Donatella (05/09/2013) - Voto: 5/5
Una testimonianza molto toccante,che fa riflettere,la determinazione di Giusi sia da esempio a tutti noi.Un libro da leggere e da consigliare.