I segreti di Gray Mountain

Gray Mountain (08/07/2021) - Voto: 5/5
Un appassionante giallo nello inconfondibile stile di John Grisham.
Antonio (20/09/2019) - Voto: 5/5
Molto bello. La trama è avvincente e reale. Leggendo il libro all'inizio mi è parso di rivivere quei momenti di agitazione, di paura e di angoscia che ha caratterizzato il periodo dell'ultima crisi finanziaria. Sembra un libro scritto per essere fonte di ispirazione per un film, com'è stato per Il rapporto Pellican, Il socio, Il cliente e L'uomo della pioggia. Prima di Grisham non avevo mai letto autori contemporanei ma solo classici, con lui ho scoperto un nuovo modo di scrivere e forse di leggere un romanzo.
Laura (19/09/2018) - Voto: 2/5
Libro con del potenziale che però, per ciò che concerne la mia opinione, non è stato sfruttato al meglio. Mi spiego: la storia procede lenta, noiosa a tratti e poco avvincente, solo verso la fine sembra migliorare un pò. La trama aveva molto potenziale che a mio parere l'autore avrebbe dovuto sfruttare per approfondire alcune tematiche. Ad esempio, le cause legali cui si parla nel libro vengono trattate soltanto in modo marginale e fanno unicamente da sfondo alla storia. Sarebbe stato bello un racconto maggiormente approfondito. In definitiva ritengo che I segreti di Gray Mountain non sia all'altezza di altri libri di John Grisham.
Laura (08/10/2017) - Voto: 5/5
Affascinante, anche se non è il solito legal thriller. Mi ha appassionato la storia delle miniere a cielo aperto...è tutto vero, agghiacciante.
CRISTINA (01/09/2016) - Voto: 1/5
Mi aspettavo molto di più da questo libro, conoscendo l'autore. Purtroppo l'ho trovato noioso e inconcludente. Peccato Cristina