È tutta vita

greta (07/07/2021) - Voto: 3/5
Premesso che i libri di Fabio Volo li ho letti tutti, quello che ho sempre apprezzato in Volo, è stata la leggerezza nell'affrontare la vita, pur non mancando mai di profondità, ed il fatto di riuscire a guardare le cose da un'angolazione diversa, che spesso mi ha invitata a riflettere. In questo nuovo libro, Volo è alle prese con la paternità e la scoperta di priorità nuove che sinceramente non mi hanno coinvolta.
morghybon (06/07/2021) - Voto: 5/5
Ho letto questo libro 3 volte. Amo La scrittura di questo autore. La sua semplicità nei scrivere i particolari più profondi mi stupisce tutte le volte
Ilaria (31/08/2020) - Voto: 3/5
Ho letto tutti i libri dell'autore e mi sono piaciuti molto.. questo devo dire che non l'ho trovato avvincente come gli altri
laura (15/05/2020) - Voto: 4/5
Uno dei migliori libri di fabio volo. Consigliato ovviamente a chi piace il genere, a chi piacciono le storie d amore, a chi vuole leggere un libro scorrevole e di facile comprensione in modo da perdersi nelle vicissitudini dei protagonisti. Consigliato a chi come me, piacciono le storie di questo scrittore.
Ida (19/09/2018) - Voto: 2/5
Lettura scorrevole e storia abbastanza banale. Un libro sostanzialmente povero di contenuti, non molto diverso dagli altri libri dello stesso autore.