Caos. Un nuovo caso per Kay Scarpetta

Anna (18/11/2022) - Voto: 5/5
Ripetitivo all'inverosimile. Si sofferma in continuazione sulle stesse riflessioni, molte delle quali non relative alla trama principale, che è comunque davvero inconsistente.
Zaira (22/04/2022) - Voto: 3/5
Certo non il suo miglior thriller. Un sacco di descrizioni minuziose e finale davvero troppo affrettato. Peccato perché l'idea non era male.
framan (12/05/2020) - Voto: 2/5
Ho iniziato questo libro con le migliori intenzioni, La scrittrice mi è sempre piaciuta e anche i suoi personaggi li ho sempre trovati interessanti. Questo libro ho fatto veramente fatica a finirlo (e io non lascio mai a metà un libro). La storia ha del potenziale ma non è sviluppata e gira sempre in torno a se stessa. Noioso e ripetitivo, pochi colpi di scena e se presenti sono talmente tanto sofferti che non danno soddisfazione. Evitate la lettura
Utente (28/05/2019) - Voto: 1/5
Ho sempre amato i romanzi della Cornwell, ma questo, come gli ultimi, mi ha deluso. Dopo poche pagine mi addormentavo e annoiavo. Capisco sia difficile restare sulla cresta dell’onda da anni, ma esistono molti autori giovani e meno conosciuti alla cui lettura mi sto dedicando, scoprendo anche bei romanzi. Per un po’, con questa autrice basta.
Fabio (08/12/2018) - Voto: 1/5
350 pagine di nulla. Ormai la Cornwell è al tramonto. NON COMPRATELO risparmiate i vostri soldini per altri libri.