Tutto Sherlock Holmes

Ada (04/01/2017) - Voto: 5/5
invenzioni sempre nuove, vicende originali, il personaggio è molto inglese. Ottimo il prezzo
Antonietta (08/03/2015) - Voto: 5/5
Arthur Conan Doyle è semplicemente il migliore. Una volta iniziato a leggere non riesco a fermarmi. Per tutti quelli che amano i libri gialli.
Ester (27/03/2013) - Voto: 5/5
La più bella raccolta nella mia libreria. E' inutile dire quanto bene abbia scritto Conan Doyle. E' stato un piacere immenso leggere le avventure di Sherlock Holmes una dietro l'altra.
Nimi (03/11/2012) - Voto: 3/5
altro grande colpo della Newton Compton. Come ho già scritto per Jack London, questo autore ha caratterizzato la mia infanzia e la mia adolescenza. Imprescindibile in ogni buona libreria
Alexis.it (03/08/2012) - Voto: 5/5
Adoro Sherlock Holmes e questa raccolta non può assolutamente mancare nelle librerie degli appassionati del giallo e non. Conosciamo bene le straordinarie doti di Conan Doyle e non stupisce come le sue opere siano entrate a peno titolo nei classici. In altre parole, visto che i commenti tecnici sull'opera sarebbero indubbiamente più che positivi, non posso far altro che concentrarmi sull'edizione. In genere quando si è davanti ad un edizione economica che raccoglie tutte, o gran parte, delle opere di un autore ci si chiede se siano realmente in edizione integrale e se i materiali siano buoni visto l'ottimo prezzo. In realtà avevo già "Uno studio in rosso", "Il segno dei quattro", "Il mastino dei Mastino dei Baskerville" e "La Valle della Paura" ma non potevo lasciarmi sfuggire le opere restanti. Perciò ho deciso di comprare ugualmente questo volume e vi dirò che è un ottimo acquisto. Carta di ottima qualità e favolosa rilegatura e ovviamente edizione integrale. Allettante il rapporto qualità prezzo che rende soddisfatti della spesa. Senza ombra di dubbio un volume che ha un bellissimo effetto sugli scaffali della libreria oltre ad essere irresistibile all'interno.