Il carnefice. Ediz. speciale

Betta88 (25/10/2013) - Voto: 3/5
Scrittura semplice e lineare per una trama scarna, la profondità psicologica dei personaggi è poco approfondita così come poco approfonditi sono le descrizioni dei luoghi. Finale altamente inverosimile. Però il romanzo si legge tranquillamente e diverte anche. Nulla di eclatante, un thriller appena sufficiente. il voto sarebbe 2,5 ma sono generosa.
marta (21/05/2013) - Voto: 5/5
Libro intenso . Tecnica narrativa solida . Personaggi straordinari. Trama indimenticabile.
Luana (02/05/2013) - Voto: 1/5
Penso che sia il romanzo più brutto che io abbia mai letto.Sono a metà di questo "fantastico " libro,sto facendo una grande fatica a finirlo! Iniziando con il fatto che l'autrice non sa assolutamente scrivere , i nomi in questo libro fanno pena Mariolino, Drug Machine ecc. , non sono nomi adatti ad un Thriller,ma piuttosto a un libro comico. In questo romanzo le cose vanno fin troppo bene , addirrittura in una parte del romanzo Drug Machine se la prende con l'impiegato della banca usando parolacce, arrabbiandosi,con fare arrogante e il poveretto per paura, gli concede l'ipoteca sulla casa di 30 mila euro che saranno sul suo conto il giorno seguente! ..Ma dai! va bene la fantasia ma qua se fai una cosa del genere ti arrestano! Poi i personaggi sono tutti troppo buoni tra loro, le risposte sono tutte affermative, mai che ci sia un momento di esitazione. Zero suspence. La copertina ed il titolo non c'entrano nulla con il romanzo. Io mi chiedo chi ha deciso di pubblicare un libro del genere? Lo finirò perchè non mi piace arrivare a metà, però che fatica!
betty (12/11/2012) - Voto: 2/5
Il voto giusto sarebbe 2 1/2...un libro carino, ma non brilla per i colpi di scena...si legge facilmente ma gli manca quel tocco di suspence che rende i thriller letture piacevoli e intriganti!
dile_70 (05/11/2012) - Voto: 2/5
Storia alquanto improbabile! Il libro è scritto bene, è scorrevole ma quanto alla trama...lasciamo perdere!