Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy

silvia (24/08/2015) - Voto: 3/5
Per me questo libro ha due anime: l'inizio devo dire è piacevole, per lo stile coinvolgente, per il protagonista che si rivolge direttamente ai lettori, simpatico e accattivante..poi diventa "eccessivo", ripettitivo e da queto punto di vista stancante..(leggendone la trama in realtà non avevo capito che la storia fosse un rosa/erotico, ma alla fine è quello che mi sono ritrovata tra le mani e forse è per questo che non mi è piaciuto più di tanto, mentre se è quello che cercate probabilmente vi piacerà). In ogni modo ci sono degli spunti carini, per questo non do proprio il minimo.
Roberta (09/05/2015) - Voto: 1/5
Ne ho letti di romanzi rosa, ma questo mi ha quasi disgustata. Poco realistico e volgare all'ennesima potenza. Ce ne sono molti libri che fanno sognare, questo no! Non lo consiglio.
Luigia (31/03/2015) - Voto: 2/5
Una lettura....ahimè.... davvero scontata e prevedibile, trama già letta. Le scene di sesso sono esagerate e al limite dell' assurdo! Sconsigliato!
milly (30/09/2014) - Voto: 5/5
Molto carino, scorrevole, divertente e anche piccante.. i personaggi sono adorabili, anche quelli di 'contorno'.. leggerò sicuramente il secondo.. una delle più belle letture di quest'anno..
Erica (18/05/2014) - Voto: 4/5
Troppo divertente, scritto in una maniera molto scorrevole