Una brava ragazza

andrea (10/10/2021) - Voto: 3/5
Storia carina,leggibile ma non entusiasmante. E' un thriller leggero, niente pelle d'oca,ma che fa passare un paio d'ore col cervello scollegato. Finale intuibile ma azzeccato.
Laura (17/07/2017) - Voto: 4/5
Questo libro è stato una vera sorpresa. Non mi aspettavo una grande storia invece ho trovato la trama molto coinvolgente. Anche i salti temporali sono ben strutturati. Finale a sorpresa. Bello
eLiSa (22/08/2016) - Voto: 1/5
Apprezzata l'alternanza dei punti di vista di tre personaggi, tra passato e presente, e la scelta di lasciare alla vera protagonista un solo capitolo (quello finale) in cui svelare il colpo di scena.. Svelato il mistero, resta però l'amaro in bocca: la protagonista è pronta per un bel ricovero in psichiatria e si meriterebbe di far la fine del suo "rapitore" ovvero la vera vittima del libro...
Emily Ross (22/07/2016) - Voto: 5/5
Dire che ho adorato questo thriller sarebbe riduttivo. Una piacevole scoperta, un libro che ho comprato quasi esclusivamente per il buon prezzo e che si è rivelato una piacevolissima lettura. Consigliato a tutti (anche se ho indovinato il finale!!).
Mariflo (17/05/2016) - Voto: 4/5
I primi capitoli non mi hanno rapito, forse per il ritmo un po' lento col quale la storia è iniziata e per il fatto che i capitoli alternano i punti vista dei vari personaggi e vanno avanti e indietro nel tempo. Quando la storia ha ingranato, però, sono stata rapita dalla lettura, in attesa di ogni evoluzione della storia, fino al finale con sorpresa. Mi e piaciuta molto la puntuale descrizione di ogni protagonista e di ogni situazione, che hanno la reso la lettura estremamente godibile e assolutamente consigliabile.