Una famiglia quasi perfetta

Donatella (13/06/2017) - Voto: 5/5
Ottimo thriller ! Giocato benissimo su due piani temporali: nei giorni vicini alla sparizione e un anno dopo... veramente bello, ottimo l approfondimento dei personaggi, soprattutto del carattere della protagonista,la madre, che pian piano scava nel profondo del suo animo a cercare un perché, nella quasi totale in differenza degli altri componenti di questa famiglia all'apparenza perfetta...bene anche la conclusione che forse definitiva non è. Veramente un ottimo libro,super consigliato.
Caterina (10/06/2017) - Voto: 5/5
A me questo libro e' piaciuto molto. L'ho trovato ben scritto,un buon approfondimento dei caratteri dei personaggi,il fatto poi che sia scritto in prima persona lo rende ancora più intenso. Non è di certo il classico thriller,pero'la storia ti prende sempre di più pagina dopo pagina. Ho trovato molto pertinenti anche le descrizioni dell'ambiente circostante, anche la natura partecipa allo svolgimento della storia. Super consigliato !!!!
Lory (22/02/2017) - Voto: 5/5
Tutto sta nello stile. Nel tramutare emozioni e fatti in qualcosa che si veicoli attraverso le pagine. Un buon libro a mio avviso è fatto di questo. E l'autrice ci riesce benissimo. Peccato aver acquistato il libro solo perché nella versione economica, e per la scritta: Thriller. Sì è un giallo, ma non solo. Prima di tutto è un buon libro, la scrittrice riesce benissimo a costruire trama, insieme a uno stile tutto suo, cosa non così ovvia di questi tempi di scrittori mediocri e basici. Sono stata presa più volte dalla commozione durante la lettura, e anche questo è un fatto che mi capita raramenente. La Shemilt riesce davvero a mettere nella struttura tante note di intensità nelle descrizioni. Insomma una cosa totalmente inaspettata: peccato non ne abbia avuto il risalto che si meritava. Spero possa riuscire a pubblicare ancora!
Antonio (23/08/2016) - Voto: 2/5
Romanzo ben strutturato, che avrebbe avuto delle ottime potenzialità.Invece lo paragonerei a un soufflè che vedi gonfiarsi nel forno e all'improvviso si affloscia miseramente. Devo ricordarmi di non leggere più romanzi che abbiano come protagoniste donne sull'orlo della menopausa, a maggiore ragione se sono Inglesi.
Cristina (03/08/2016) - Voto: 2/5
non saprei giudicarlo. all'inizio è avvincente e ti prende molto, poi seconde me si perde strada facendo. il finale sembra il copia incolla di un altro libro. non spiega il perchè di un finale cosi.- io l'ho trovato senza senso. non vorrei spoilerare, ma neanche un confronto tra loro? mah......