Un giorno perfetto per innamorarsi

Valeria (18/01/2024) - Voto: 4/5
Anna Premoli è una delle mie autrici preferite. Storia carina.
Valeria (15/09/2023) - Voto: 5/5
Storia bellissima. Libro letto tutto ad un fiato. Anna Premoli ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!
Valeria (31/01/2022) - Voto: 5/5
Storia avvincente. Libro letto tutto ad un fiato. Anna Premoli ormai è una garanzia per chi ama il genere rosa. Consigliatissimo!
Claudia (21/09/2018) - Voto: 5/5
La premoli sempre il top, divertente e scorrevole!
eu. (20/09/2018) - Voto: 4/5
Kayla Davis è una donna di città: ama New York, il traffico, il caos, la folla. Aspira a diventare una grande giornalista e inizia scrivendo recensioni sui posti più alla moda e famosi della città. Quando il suo capo la manda a preparare quello che si annuncia un caso importante di rilievo nazionale, accetta e si prepara per inserirsi nella comunità di Heber Springs. Appena arriva, tutto ciò che vede è completamente diverso da quello che aveva immaginato. In un paesino di campagna dove tutti conoscono tutti, le persone sono semplici, lei spicca subito: scarpe con tacco dodici blu elettrico, vestiti alla moda abbinati con la borsa, del tutto fuori luogo. Impara piano piano a vivere lì, anche se non perde mai il suo lato pieno di umor, diretto e tagliente certe volte, a volte persino esasperante. E così si ritrova a riflettere un po’ su tutto e a dover dimostrare agli altri che l’apparenza, l’immagine che hanno davanti non corrisponde a ciò che lei è davvero. Divertente, con scene stupende che fanno ridere fino alle lacrime, racconta esperienze di vita serie senza però renderle drammatiche e pesanti, anche se non in modo superficiale.